Di cosa abbiamo parlato?
Un calendario ricco di incontri e per tutti i freelance Coffee Break powered by Lavazza e Energy Time by Red Bull,
per mettere le ali alla creatività e all’innovazione!
Dicono di noi
FreelanceHub è un progetto necessario, realizzato con passione, cura e grande professionalità e siamo subito stati felici di collaborare per fare rete con i freelance del territorio di Brescia.
Fare rete per noi lavoratori autonomi è sempre più importante. Sia dal punto di vista lavorativo che da quello umano. Questa iniziativa è lodevole per l’organizzazione e per gli eventi formativi che propone.
Siamo felici di assistere alla nascita di Freelance Hub perché siamo convinti sia uno strumento il linea con i nostri principi e in grado di affrontare le sfide del mondo del lavoro.
Puntare sui valori della competenza, della specializzazione e della formazione continua in un contesto dove condivisione e collaborazione, grazie anche all’utilizzo delle più moderne tecnologie, rappresentino gli elementi caratterizzanti di un nuovo approccio alle attività professionali e imprenditoriali, è senz’altro la chiave di volta per consentire, soprattutto alle giovani generazioni, di diventare protagonisti degli scenari economici che si stanno prospettando nel prossimo futuro
TAG condivide appieno lo spirito del progetto. È nostro desiderio far sì che il nostro co-working e area eventi diventi il punto di riferimento e di appoggio per i freelance del territorio e per fare innovazione. Vogliamo che i liberi professionisti sappiano che in TAG si possono incontrare, chiarire i loro dubbi e trovare esperti che li possano indirizzare per sviluppare al meglio la propria attività e con Freelance Hub questo è possibile”.
Giovani, determinate, affamate di comunicazione. Le sorelle Valenti tessono strategie efficaci intrecciando il mondo virtuale e quelle reale curando mirate campagne social e organizzando eventi.